mercoledì 12 novembre 2008

224 di 2013 ; il Giudizio e i giudei

Stefano Armellin con il pezzo 224 di 2013
 del Poema visivo del XXI secolo :
IL VOLTO DEL MONDO E LA CROCE 1993/2013




Titolo : Il Giudizio e i giudei ; Dopo un'orribile battaglia Cristo ritornerà in terra, sconfiggerà i -Re della terra- e stabilirà il -millenio terrestre- un periodo di mille anni di pace, al termine del quale il Signore giudicherà tutti coloro che non si sono salvati. 

Ecco alcune delle innumerevoli afflizioni che dovrebbero tormentare la terra : 1/3 dell'acqua del Pianeta diventerà amaro; 1/3 del mare si trasformerà in sangue; 1/3 delle creature e dei pesci marini morirà; 1/3 delle navi sarà distrutto, con 5 mesi di invasione di locuste; un calore infernale; 3 anni e mezzo di siccità; la morte di una metà della popolazione mondiale e tre guerre forse nucleari. 

(Nota per il lettore : non ho la fonte di questo testo, l'ho inserito perchè sta bene nel tema del mio Poema e in effetti alcune cose si stanno verificando; ma per coloro interessati alle cose ultime prego tenere fede alla Bibbia Cattolica approvata dalla Conferenza Episcopale Italiana, diffidate delle versioni di fantasia. Stefano Armellin).