martedì 26 giugno 2012

6. Uscire dalla crisi mondiale : AMACI THE OPERA

Stefano Armellin con il pezzo 01 di 2013 della composizione record
IL VOLTO DEL MONDO E LA CROCE 1993/2013
Gentile Ministro Lorenzo Ornaghi, 

per quanto mi riguarda la 08 Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI sabato 6 ottobre 2012, è in pieno svolgimento trattandosi nel mio caso di esporre virtualmente :

per 
BENEDETTO XVI


L'eccezionalità di questa composizione unica al Mondo capace di riportare l'Italia al centro della ricerca artistica contemporanea, mi permette di rilanciare ad Ella l'appello accorato fatto il 17 aprile 2012 da AMACI con la lettera aperta per il Presidente della Repubblica pubblicata in apertura del loro sito.

Le argomentazioni sono valide, attuali e meritano una seria riflessione da parte Vostra prima di una attesa decisione operativa da parte del Governo. Né va dimenticata la situazione di :


L'Italia è sempre uscita dalle sue crisi grazie a risposte creative autentiche, capaci di aggregare le forze vitali del Paese per produrre un miracolo non solo economico, ma soprattutto di speranza per l'avvenire. The Opera è una risposta di questo tipo; combinazione emerge a Pompei, luogo emblematico della cultura mondiale. Con i ricercatori dell'Università di Napoli pensiamo di riuscire a passare l'Opera in web 3.0 e renderla così potenzialmente in grado di raggiungere un pubblico virtuale di oltre due miliardi di utenti-visitatori.

Un contributo non piccolo per il prossimo Anno della Fede.

Pace e Gioia
Stefano Armellin

L'articolo per il Ministro Lorenzo ORNAGHI:
Affreschi
POMPEI THE OPERA
il crollo e la speranza
di Stefano Armellin

http://armellin.blogspot.com
Pompei, martedì 26 giugno 2012
(6. Continua)